Orologio tipicamente anni 70, tipologia tornata di moda negli ultimi anni. Se avesse un marchio altisonante sul quadrante (Heuer, Omega, Breitling) le richieste potrebbero serenamente attestarsi tra il migliaio e qualche migliaio di euro, con un marchio meno noto si può sperare di acquisirlo a meno.
Un valore esatto non sono in grado di stabilirlo perché non conosco il mercato di questo specifico modello ma vado per comparazione e se un mezzo rottame di speedmaster Mark II vale oggi più di mille euro questo non dovrebbe valere meno.
Un giorno , se ci incontreremo , mi spiegherai perché denigri tutto ciò che la gente valuta e apprezzi tutto ciò che la gente ( il mercato se preferisci ) dimentica,,,
Devo capire se la tua è una presa di posizione anticonformista o se davvero sei così...
Questo crono oltre che essere proprio più brutto di un Mark 2 .... è un Lanco e non un Omega ...
Io direi 250 euro , trovando uno che gusta il tipo di oggetto... E confermo i 1350 per un Mark 2 in buone condizioni ...
Oggetti imparagonabili ,,, pur nell'essere rottami come dici tu ...
Dimostri oltretutto poca competenza storica per due oggetti che nulla hanno a che vedere ...
Lanco non è mai stato nessuno come decine di altri nomi che qualcuno oggi ha voluto "pensare" che abbiano forse fatto qualcosa ....
Omega e Omega ...e anche solo per questo non può essere paragonata lontanamente , anche se in qualche caso monta gli stessi movimenti di altri marchietti ( come questo ) , a questi oggettini da bancarella ....
Mi spiace eh... Però se vuoi offrire tu gli stessi soldi a questo forumisti di quello che pagheresti un Mark 2 lui sarà contento...