Orologico Forum 3.0

chronoswiss lunar moonphase CH9323: opinioni?

Istaro

• 3658
    • Mostra profilo
Re:chronoswiss lunar moonphase CH9323: opinioni?
« Risposta #45 il: Gennaio 13, 2016, 22:23:44 pm »
Ti faccio anch'io i complimenti!

Anzi, te li rinnovo, considerato che nel mio "consiglio per l'acquisto" erano già impliciti... ;)
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

erm2833

« Risposta #46 il: Gennaio 13, 2016, 23:31:14 pm »
Fondo e lunetta a vite,attacchi del cinturino con vere viti,un vero Chronoswiss.
E non dimentichiamo che Lang e' tedesco e che i suoi orologi hanno dimensioni riprese anni dopo da L&S e G.O.
Non tutti gli orologi devono essere piatti.
Chronoswiss non tocca certo i vertici dell'orologeria ma almeno nel secondo polso ha tra i migliori rapporti qualita'-prezzo
possibili.
I miei complimenti ti sarebbero arrivati lo stesso anche se lo avessi pagato il doppio e sono convinto che piu' lo indosserai piu' ne percepirai le qualita'.
Chapeau.

« Risposta #47 il: Gennaio 14, 2016, 07:27:22 am »
Fondo e lunetta a vite,attacchi del cinturino con vere viti,un vero Chronoswiss.
E non dimentichiamo che Lang e' tedesco e che i suoi orologi hanno dimensioni riprese anni dopo da L&S e G.O.
Non tutti gli orologi devono essere piatti.
Chronoswiss non tocca certo i vertici dell'orologeria ma almeno nel secondo polso ha tra i migliori rapporti qualita'-prezzo
possibili.
I miei complimenti ti sarebbero arrivati lo stesso anche se lo avessi pagato il doppio e sono convinto che piu' lo indosserai piu' ne percepirai le qualita'.
Chapeau.

Di solito uno prende un orologio perchè gli piace e perchè lo desidera... a prescindere dalle opinioni altrui e dal valore intrinseco del gingillo.

... ma se poi arriva una flotta di complimenti e congratulazioni per l'acquisto... è un immenso piacere !!!  :)

erm2833

« Risposta #48 il: Gennaio 14, 2016, 11:08:56 am »
Delle opinioni altrui possiamo o dobbiamo infischiarcene,del valore intrinseco no.
L'orologio rimane una macchina.

« Risposta #49 il: Gennaio 14, 2016, 11:44:25 am »
Delle opinioni altrui possiamo o dobbiamo infischiarcene,del valore intrinseco no.
L'orologio rimane una macchina.

in merito al Chronoswiss... come macchina... che ne pensi (considerato il prezzo che l'ho pagato anche) ?  ;D

erm2833

« Risposta #50 il: Gennaio 14, 2016, 12:02:05 pm »
Do un giudizio teorico non possedendo l'orologio:motore che reputo un mulo,cassa robusta e piena di personalità,quadrante ben lavorato e molto piacevole.
Setu avessi acquistato uncalendario blasonato avresti speso da 5 a 10 volte di più ma avresti avuto un orologio equivalente al Chronoswiss.

« Risposta #51 il: Gennaio 14, 2016, 12:05:37 pm »
Se tu avessi acquistato uncalendario blasonato avresti speso da 5 a 10 volte di più ma avresti avuto un orologio equivalente al Chronoswiss.

già...  8)