Non credo dire che un prodotto fa schifo sia offensivo per nessuno, fuorché per chi l'ha prodotto.
Anche se qualcuno lo compra col sudore della fronte (e credo nessuno qui dentro compri nulla con i soldi colti dall'albero delle banconote), il prodotto rimane comunque tale.
Se comunque ho offeso qualche animo delicato, non era mia intenzione.
Ciò detto, non parlo per sentito dire.
Semplicemente ho detto di non aver mai avuto io Fiat (e me ne guardo bene!) ma in due 500 (una 1.2 e una 1.3mJet), due Ypsilon 1.2, una Sedici, una Giulietta e due MiTo 1.6 mJet di persone che frequento giornalmente (chi più, chi meno), i problemi anche in poco tempo sono quelli appena detti.
Su decine di Golf (quattro 2.0TDi V serie, due GTD e due R VI serie, una GTD, una GTI ed una 1.6TDi VII serie) invece, mai alcuna noia nè meccanica nè elettronica.
Stesso dicasi per Mini (della quale a casa mia sono passate due Cooper D ed una JCW R56, una Cooper R50 ed una GP Kit R53 e una Cooper R56 ed un'altra R50 le hanno due dei miei migliori amici), esclusa una delle Cooper R50 che sta rompendo il notoriamente fragile cambio Midland (sostituito già nel 2005 con quello Getrag proprio perché era non all'altezza).
Credo basti.
Altro che quella baggianata delle emissioni.