In attesa di vedere il resto, penso che sia uno degli orologi più belli presenti al SIHH.
CitazioneIn attesa di vedere il resto, penso che sia uno degli orologi più belli presenti al SIHH.Allora non oso immaginare il resto Per carità, pregio ce n'è tanto, ma non mi pare che brilli per proporzioni ed eleganza.Non mi sembra, francamente, tra le cose esteticamente più riuscite di L&S. Come d'altronde lo stesso datograph. E il prezzo è semplicemente ridicolo (come in tanti altri casi).
po' come dire, per me, che Naomi Campbell ha le doppie punte.
Il lato b è spaziale....Lange ha presentato anche questo Luminous assolutamente degno di nota
Citazione da: Buchinafina - Gennaio 18, 2016, 21:36:38 pmIl lato b è spaziale....Lange ha presentato anche questo Luminous assolutamente degno di notaAnche questo mi sembra degno di nota. Proprio perché non ci sono andato quest'anno,questo mi sembra il più interessante degli ultimi anni, per quello che sto vedendo in giro. Poi c'è il RO scheletrato con doppio bilanciere e doppia spirale.....
Citazione da: Buchinafina - Gennaio 18, 2016, 21:36:38 pmIl lato b è spaziale....Lange ha presentato anche questo Luminous assolutamente degno di notaQuesto sul lato A mi piace da pazzi... ma i lumi li fanno pagare troppo!