Orologico Forum 3.0

Universal Tricompax

erm2833

Re:Universal Tricompax
« Risposta #45 il: Gennaio 22, 2016, 13:03:47 pm »
A me va bene chiuderla qui. Mi sono impegnato con successo per fare rientrare Simone, ma per questo, anche per questo, ho un dovere di onestà nei confronti di una persona amica che stimo, Ermanno, che per me ha sbagliato, e che continua a sbagliare in questi interventi. E dico a tutti che un forum regge se si ha pazienza e buon senso verso le opinioni do tutti e soprattutto verso il diritto di esprimerle di tutti. E attenzione perché se vedo rigidità rivendicative o applicative divento poi rigido anche io, e so farlo molto bene.
Marco,
la querelle e' stata tra me e Simone,tu cosa c'entri?
Nessuno ha mosso critiche alle opinioni altrui ma a un modo di agire (e tu dovresti aver colto la differenza).
Quanto alle minacce,queste si,avresti dovuto risparmiartele.
Rileggi il tuo ultimo periodo e rifletti.

GEKKO

• 1585
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Gennaio 22, 2016, 13:05:50 pm »
Secondo me la suddivisione proposta da Istaro é logica e assolutamente condivisibile.
É una schematizzazione che corrisponde, concettualmente, a quella che esiste nella storiografia e ancora più nella storia dell'arte.
Oltre tutto non vedo chi dovrebbe cercare di creare uno schema se non gli appassionati/studiosi.

mbelt

• 5542
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Gennaio 22, 2016, 13:11:58 pm »
A me va bene chiuderla qui. Mi sono impegnato con successo per fare rientrare Simone, ma per questo, anche per questo, ho un dovere di onestà nei confronti di una persona amica che stimo, Ermanno, che per me ha sbagliato, e che continua a sbagliare in questi interventi. E dico a tutti che un forum regge se si ha pazienza e buon senso verso le opinioni do tutti e soprattutto verso il diritto di esprimerle di tutti. E attenzione perché se vedo rigidità rivendicative o applicative divento poi rigido anche io, e so farlo molto bene.
Marco,
Nessuno ha mosso critiche alle opinioni altrui ma a un modo di agire (e tu dovresti aver colto la differenza).
rifletto e ribadisco: se qualcuno si sente legittimato da semplice utente di questo forum a prove di forza, minacce di invadere la sezione principale con topic pretestuosi come questo, di richiedere applicazioni rigide di regolamenti su cose che non hanno una rigida definizione,  dovrò adeguare il mio comportamento, diventare rigido anche io, diventare inflessibile, non collaborativo e anzi in contestazione di ogni altra non applicazione do regole. Se lo fai tu, lo posso tre anche io. Non mi credi abbastanza capace di farlo? Credimi, so farlo. E se mi sfidi lo farò. Ma se vogliamo un clima positivo qui come lo abbiamo avuto fino ad oggi prima di questo incidente invito te caldamente a riflettere su quello che è successo e sulle sue possibili conseguenze se non si cambia comportamento.
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2016, 13:15:57 pm da mbelt »
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

guagua72

• 2607
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Gennaio 22, 2016, 13:21:23 pm »
ma dai su ragazzi, stiamo sfociando nel nonsense

erm2833

« Risposta #49 il: Gennaio 22, 2016, 13:34:41 pm »
Marco,
rifletto e ribadisco: se qualcuno si sente legittimato da semplice utente di questo forum a prove di forza, minacce di invadere la sezione principale con topic pretestuosi come questo, di richiedere applicazioni rigide di regolamenti su cose che non hanno una rigida definizione,  dovrò adeguare il mio comportamento, diventare rigido anche io, diventare inflessibile, non collaborativo e anzi in contestazione di ogni altra non applicazione do regole. Se lo fai tu, lo posso tre anche io. Non mi credi abbastanza capace di farlo? Credimi, so farlo. E se mi sfidi lo farò. Ma se vogliamo un clima positivo qui come lo abbiamo avuto fino ad oggi prima di questo incidente invito te caldamente a riflettere su quello che è successo e sulle sue possibili conseguenze se non si cambia comportamento.
Continua a sfuggirti che la "prova di forza" l'ha voluta fare Simone.
Che ha provato ad imporre le novita' in sezione principale,perche' il Salone viene una volta ogni 365 giorni...
Temeva che se postate un rigo (uno) piu' in basso non avrebbero avuto il risalto necessario e dovuto?
Simone ha sbagliato,io ho reagito,non ci siamo chiariti personalmente ma credo non ce ne fosse neanche bisogno.
Se ora la "guerra" vogliamo farla tu ed io ...non ho interesse ma non mi tiro indietro.

mbelt

• 5542
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Gennaio 22, 2016, 13:51:18 pm »
Marco,
Continua a sfuggirti che la "prova di forza" l'ha voluta fare Simone.
Che ha provato ad imporre le novita' in sezione principale,perche' il Salone viene una volta ogni 365 giorni...
Temeva che se postate un rigo (uno) piu' in basso non avrebbero avuto il risalto necessario e dovuto?
Simone ha sbagliato,io ho reagito,non ci siamo chiariti personalmente ma credo non ce ne fosse neanche bisogno.
Se ora la "guerra" vogliamo farla tu ed io ...non ho interesse ma non mi tiro indietro.
Perché tu pensi di avere ragione in senso assoluto . E invece e per me hai avuto torto e hai torto anche ora: 1) perché la prova di forza Simone non l'ha fatta, a differenza tua. Perché Simone non ha aperto topic pretestuosi per spingere altri ad intervenire. Io se voglio che i moderatori  intervengano non apro topic pretestuosi minacciando di aprirne altri: semplicemente mando in pm privato a Patrizio o a Ariangel. Perché vedi a differenza tua io il problema do avere torto me lo pongo, quindi non mi comporto come un troll se non mi danno ascolto;2) perché non puoi ora sostenere che c'era in problema personale e provato fra te e Simone, perché hai reso pubblico nel momento in cui hai aperto questo topic pretestuoso e hai determinato una reazione eccessiva di Simone. La questione posta riguarda anche me come utente di questo forum che non condivide in nulla non solo il tuo modo di intendere la richiesta di intervento dei moderatori, ma anche l'interpretazione del regolamento del forum. Che non dai tu, n'è io: la danno i moderatori e gli amministratori del forum.
Quindi io non ho interesse né voglia di fare guerre ma se uno me la dichiara e pretende di avere ragione sarò costretto a reagire.
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2016, 13:53:32 pm da mbelt »
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

« Risposta #51 il: Gennaio 22, 2016, 14:13:14 pm »
azz...le mie parole distensive ve le siete bevute come aria fresca!!!  :D :D :D

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Gennaio 22, 2016, 14:58:50 pm »
siccome ve l'ho detto di fare basta...e non lo fate...
si chiude
- Homo sapiens non urinat in ventum -