A me va bene chiuderla qui. Mi sono impegnato con successo per fare rientrare Simone, ma per questo, anche per questo, ho un dovere di onestà nei confronti di una persona amica che stimo, Ermanno, che per me ha sbagliato, e che continua a sbagliare in questi interventi. E dico a tutti che un forum regge se si ha pazienza e buon senso verso le opinioni do tutti e soprattutto verso il diritto di esprimerle di tutti. E attenzione perché se vedo rigidità rivendicative o applicative divento poi rigido anche io, e so farlo molto bene.
Marco,
la querelle e' stata tra me e Simone,tu cosa c'entri?
Nessuno ha mosso critiche alle opinioni altrui ma a un modo di agire (e tu dovresti aver colto la differenza).
Quanto alle minacce,queste si,avresti dovuto risparmiartele.
Rileggi il tuo ultimo periodo e rifletti.
rifletto e ribadisco: se qualcuno si sente legittimato da semplice utente di questo forum a prove di forza, minacce di invadere la sezione principale con topic pretestuosi come questo, di richiedere applicazioni rigide di regolamenti su cose che non hanno una rigida definizione, dovrò adeguare il mio comportamento, diventare rigido anche io, diventare inflessibile, non collaborativo e anzi in contestazione di ogni altra non applicazione do regole. Se lo fai tu, lo posso tre anche io. Non mi credi abbastanza capace di farlo? Credimi, so farlo. E se mi sfidi lo farò. Ma se vogliamo un clima positivo qui come lo abbiamo avuto fino ad oggi prima di questo incidente invito te caldamente a riflettere su quello che è successo e sulle sue possibili conseguenze se non si cambia comportamento.
Continua a sfuggirti che la "prova di forza" l'ha voluta fare Simone.
Che ha provato ad imporre le novita' in sezione principale,perche' il Salone viene una volta ogni 365 giorni...
Temeva che se postate un rigo (uno) piu' in basso non avrebbero avuto il risalto necessario e dovuto?
Simone ha sbagliato,io ho reagito,non ci siamo chiariti personalmente ma credo non ce ne fosse neanche bisogno.
Se ora la "guerra" vogliamo farla tu ed io ...non ho interesse ma non mi tiro indietro.