Orologico Forum 3.0

Spirito del forum

guagua72

• 2607
    • Mostra profilo
Re:Spirito del forum
« Risposta #15 il: Gennaio 21, 2016, 16:01:30 pm »
Riprendo quanto scritto da Alearturo perchè condivido in pieno questo spirito e queste parole : "Forse se si scrivesse non con l'animo di voler dimostrare agli altri la propria saccenza ma con lo genuino spirito di pura condivisione delle informazioni per il fine di una crescita comune, si eviterebbero a volte toni inutilmente boriosi e modi immotivatamente scontrosi, con beneficio di tutti".  Alearturo Ti ringrazio perchè questo è esattamente lo spirito che ci  dovrebbe animare.

per Beppe, credo Tu abbia preso un granchio, questa volta, ma so che sei persona che porta  grande rispetto per tutti e quindi capirai.  Ritorno al Tu perchè nello spirito forumistico le autorità non vengono considerate quanto tali che siano Onorevoli o Notai o Magistrati.

guagua72

• 2607
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Gennaio 21, 2016, 16:04:49 pm »
Grande Gianni... ;D

Al quale devo riconoscere una volta di più una ferocemente lucida ed efficace eloquenza. :)

I post di Gianni sono come certi orologi, vanno goduti a meno di 50 all'ora sorseggiando una tazza di tè :D

Sempre agli altri i complimenti a me non me li hai mai fatti....li hai fatti a tutti e a me no uffa

« Risposta #17 il: Gennaio 21, 2016, 16:17:04 pm »
Riprendo quanto scritto da Alearturo perchè condivido in pieno questo spirito e queste parole : "Forse se si scrivesse non con l'animo di voler dimostrare agli altri la propria saccenza ma con lo genuino spirito di pura condivisione delle informazioni per il fine di una crescita comune, si eviterebbero a volte toni inutilmente boriosi e modi immotivatamente scontrosi, con beneficio di tutti".  Alearturo Ti ringrazio perchè questo è esattamente lo spirito che ci  dovrebbe animare.
Si rivolga a me chiamandomi Commendatore e mi dia del lei, grazie.
"Dum differtur, vita transcurrit" (L. A. Seneca)

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Gennaio 21, 2016, 16:21:45 pm »
A me sareste pregati di dare del Voi o dell'Ella d'ora in avanti grazie! 8)

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Gennaio 21, 2016, 16:28:24 pm »
Grande Gianni... ;D

Al quale devo riconoscere una volta di più una ferocemente lucida ed efficace eloquenza. :)

I post di Gianni sono come certi orologi, vanno goduti a meno di 50 all'ora sorseggiando una tazza di tè :D

Sempre agli altri i complimenti a me non me li hai mai fatti....li hai fatti a tutti e a me no uffa

Non fare la gelosa :D

P.s: prego rivolgersi alla mia persona con il titolo che mi è più consono, "eccellenza". Sentitamente ringrazio :P
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Gennaio 21, 2016, 16:33:12 pm »
Grande Gianni... ;D

Non fare la gelosa :D

P.s: prego rivolgersi alla mia persona con il titolo che mi è più consono, "eccellenza". Sentitamente ringrazio :P

Credevo "santità" !

« Risposta #21 il: Gennaio 21, 2016, 16:50:54 pm »
Mi avete fatto venire in mente una delle colonne portanti della mia formazione di uomo ed individuo.

http://youtube.com/watch?v=kPsbBMqaIdM

"Grazie Pontefice! [...] Buonanotte Imperatore!"
"Dum differtur, vita transcurrit" (L. A. Seneca)

Beppe

« Risposta #22 il: Gennaio 21, 2016, 18:01:44 pm »
Credo di aver capito e porgo le mie umili scuse a Tutti, ma continuiamo a sorridere con l’augurio che possa beneficiarne il nostro buon sangue.

Riguardo alla pertinente citazione di Ciaca sulla carta filigranata Pineider, approfitto per confermarTi  che erano  proprio della Pineider di Firenze sia la carta da lettere  come tutti i supporti cartacei utilizzati nell’ultima azienda dove ho lavorato, decisione peraltro presa, come altre, non certo dal sottoscritto ma imposta dal Padrone di tutto il cucuzzaro a lui facente capo.

Ringrazio con i miei cordiali saluti.

Beppe

ilcommesso

« Risposta #23 il: Gennaio 21, 2016, 19:07:45 pm »
Chiedo scusa per il disagio arrecato, ma in effetti disponete di molte conoscenze ed è divertente e utile leggervi 8)

mbelt

• 5542
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Gennaio 21, 2016, 19:17:26 pm »
Chiedo scusa per il disagio arrecato, ma in effetti disponete di molte conoscenze ed è divertente e utile leggervi 8)
Finalmente.....
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Gennaio 21, 2016, 19:22:24 pm »

Alla buonora! ;)

ilcommesso

« Risposta #26 il: Gennaio 21, 2016, 20:05:00 pm »
fate finta che non è successo niente, grazie  8)

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Gennaio 21, 2016, 22:11:30 pm »
Citazione
continuiamo a sorridere con l’augurio che possa beneficiarne il nostro buon sangue.

Sorridere aiuta certamente a vivere meglio ;)
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

guagua72

• 2607
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Gennaio 21, 2016, 23:17:23 pm »

Contento per il rientro meno per l'utilizzo del congiuntivo……..ah ah ah ah

ilcommesso

« Risposta #29 il: Gennaio 22, 2016, 20:45:46 pm »

Contento per il rientro meno per l'utilizzo del congiuntivo……..ah ah ah ah

vabbè, sempre a far notare gli errori altrui....  :'( :'( :'( :'( :'( :D :D :D :D