Ora in sintesi quello che non mi è piaciuto troppo del calibro, sono alcune finiture che sicuramente potevano essere più curate, il famoso perlage sotto i ponti ad esempio, poi la lavorazione con le ribattine, senz'altro se non evitabile in toto, per alcune parti non ho trovato un motivo utile a farle e si poteva inserire un rubino o una vite, alla fine credo si tratti solo di risparmio costruttivo, comunque alla fine funziona bene e finchè va...
(anche il 7750 con le dovute proporzioni, ha diverse parti delle leve di azionamento del cronografo a snodo con ribattimenti eppure non si rompe neanche a martellate)
L'asse di carica e i relativi pignoni sono un pò piccini in dimensioni e spessori, potevano essere un pò più massicci, non è detto che sia un problema, ma a lungo non si sa mai.
Le cose che invece mi sono piaciute e molto e che mi hanno fatto dimenticare quelle negative sono:
1) Le indicazioni a freccetta con relativi sistemi di sblocco di tige e rilascio della molla, molto intuitivi e funzionali al tecnico che ci mette mano, soprattutto se la prima volta.
2)L'accoppiamento e i giochi delle parti davvero precisissima, mai prima d'ora mi era capitato di inserire il ponte dei rotismi con tutti i perni che automaticamente vanno al loro posto subito (ben 5 compresa la ruota scappamento). Ho pensato si trattasse di fattore C e ci ho riprovato per scrupolo, stesso risultato.