A me questo Angelus piace, altrimenti non lo presentavo in topic.
Trovo attraente e riuscito il connubio di stile moderno e retrò(termine che in questo casso credo calzi a pennello) e il tourbillon è mostrato in una trasparenza davvero notevole e da ben cinque lati.
Mi piace anche l'effetto della cassa per via delle finiture lucide e satinate e che sembra rifinita benissimo.
Poi ci sarebbe da valutare dal vivo l'effetto che fa, ho quasi il timore che possa spegnere una parte dei miei entusiasmi per via forse di uno spessore un po da mattoncino(anche se non è grosso), da provare e vedere live per un giudizio definitivo, per ora mi attengo a ciò che riesco ad apprezzare a monitor e ciò che vedo mi piace.
In questo caso di orologio di moderna rappresentazione ritengo che il designer abbia fatto un bel lavoro perché non è facile conquistarmi.
Un'altro orologio che mi piace moltissimo è il 103 di Urwerk, ma è l'eccezione perché poi la quasi totalità degli altri modelli della casa non li gradisco, per via di forme troppo ardite e goffe, oltrechè troppo hightech.
Questo per far capire che sono uno tosto da convincere con orologi di nuova concezione, ma se si trova il "varco giusto"...