Credo questa sia l'ipotesi più plausibile.
Anche se sempre da ricerche in rete mi sembra che il Santos acciaio e oro esista e credo quello sia il modello di partenza su cui è stata fatta la mia customizzazione.
In pratica il modello doverbbe essere come questo qui....
In rete ce ne sono tantissimi (acciaio e oro, con box e documenti, presso varie gioiellerie)...quindi credo assolutamente originali e non customizzati..
http://luosigioielli.com/index.php?id_product=107&controller=product&id_lang=2Comunque mi recherò in boutique e parlerò chiaro prima e lo farò in compagnia di qualcuno.
Se loro mi garantiranno di guardare l'orologio senza eventuale ritorsione alcuna, magari spinti anche da un po' di curiosità allora ok, altrimenti amen e non fa nulla.
Il tutto ovviamente fatto in real time e senza spedire nulla altrove.
Di sicuro non mi farò sottrarre un orlogio di mia proprietà e con una bella manciata di diamanti sopra.
Mi auguro che in negozi che si fanno chiamare boutique se diano una parola prima di effettuare un eventuale controllo poi la mantengano anche.
Se viceversa si rifiutano perché non possono o non vogliono non sarò certo io ad obbligarli.
A quel punto sarà l'occasione magari per conoscersi meglio e di persona con uno di voi esperti e fargli dare un'occhiata dal vivo...durante qualche fiera o incontro sociale (non so, sono nuovo qui e non so se il forum organizza mai qualche iniziativa)...
Alrro notissimo forum audio/video, materia di cui sono molto appassionato e competente, e presso cui sono iscritto, organizza spesso incontri...
Chissà, magari è l'occasione per conoscerci..