Ero molto curioso di vedere la nuova Q2 di casa Audi.Non l'ho ancora vista dal vivo, spero di vederla domenica prossima.Lunghezza 419 cm, passo identico alla Q3, quindi immagino le stesse caratteristiche meccaniche e dinamache.La Q3 è lunga 439 cm, solo 20 cm in più.Mi chiedo, che senso ha un veicolo identico ad un altro ma con gli sbalzi più corti di una copia più grande?A che pro???
Quelli che hanno il garage lungo 4 metri e venti la Q3 non se la possono comprare!
Il senso è quello di proporre un'alternativa alla mini countryman nel segmento dei crossover compatti.
Citazione da: ciaca - Marzo 04, 2016, 15:28:41 pmIl senso è quello di proporre un'alternativa alla mini countryman nel segmento dei crossover compatti.Esatto, mentre Q3 si propone contro X1 e GLA.Per come concepisco io l'automobile non hanno senso nè l'una nè l'altra, ma commercialmente è questa la collocazione.
Citazione da: AleArturo - Marzo 04, 2016, 20:43:28 pmCitazione da: ciaca - Marzo 04, 2016, 15:28:41 pmIl senso è quello di proporre un'alternativa alla mini countryman nel segmento dei crossover compatti.Esatto, mentre Q3 si propone contro X1 e GLA.Per come concepisco io l'automobile non hanno senso nè l'una nè l'altra, ma commercialmente è questa la collocazione.Si, so dove si colloca.Ma X3 ed X1, GLA e GLC, sono così vicine come lo sono Q2 e Q3?
Si col nuovo x1 almeno a livello estetico hanno fatto ammenda rispetto a quella oscenità che era la precedente.Non ne ho ancora visto nemmeno uno in giro...
Citazione da: ciaca - Marzo 05, 2016, 18:34:35 pmSi col nuovo x1 almeno a livello estetico hanno fatto ammenda rispetto a quella oscenità che era la precedente.Non ne ho ancora visto nemmeno uno in giro...Visto oggi, veramente bello.....far meglio della precedente era doveroso, far peggio un'impresa...