sui prezzi non posso intervenire in quanto da qualche anno non ho più il polso del mercato,tuttavia mi sento di consigliarti una maggiore attenzione,in quanto il movado ristampato sicuramente lo hai pagato molto più del dovuto
inoltre se posso darti un consiglio molto interessato non solo per me che vendo ,ma anche per te che acquisti,prima di rivolgerti a un negozio dove naturalmente i prezzi sono alti,perchè non ti guardi attorno qui o su altri forum?
io non metto quasi mai inserzioni di vendita,ma vari appassionati si rivolgono a me direttamente se interessati a qualche orologio che ho pubblicato, e talora si viene a transazioni che appagano entrambi
questo non vale solo per il sottoscritto naturalmente,ma un po' per tutti gli appassionati che scrivono nei forum
quello che voglio dire è di cercare tra appassionati prima che dai commercianti
Sull'Omega ho fatto ricerche ed ho visto in Interent prezzi simili a quello che ho pagato, ma per orologi che mi pareva stessero peggio.
Sul Movado, invece, è stato amore a prima vista. Adoro questo orologio, che trovo bellissimo
)) Non avevo intenzione di acquistarlo, ma - dopo averlo visto - non sono riuscito a trattenermi
Sul fare ricerca tra appassionati, sarei in teoria d'accordo, ma in pratica non so come procedere, anche perché non conosco nessuno, tranne te
E poi, non nego che mi imbarazza mandare mail dicendo: sai, sto cercando un orologio di questo tipo, ne hai qualcuno che vuoi vendere?
p.s. quale è il prezzo giusto del Movado? E sull'Omega non sei proprio in grado di fare una quantificazione, anche approssimativa?