Ringrazio Marco per il piacere e l'onore che ha voluto farmi nel mostrarmi e farmi ascoltare l'orologio in anteprima.....
A dire il vero, prima ancora di vederlo, avevo assunto l'arduo compito dal dissuaderlo dall'acquisto ma.....ho miseramente fallito!!
A mia discolpa però c'è che da dire che ero impreparato....non mi aveva detto di cosa si trattava, inoltre era il secondo ripetizione minuti che ascoltavo, in situazioni acustiche ideali, nella mia vita
Non ci crederete ma l'orologio ha proporzioni tali che inizialmente non avevo capito fosse una ripetizioni bensì un "semplice" solo tempo scheletrato!!
Piccolo e con una forma raffinatissima (io poi adoro gli orologi di forma)...al polso è di un'eleganza senza tempo, lo vedo divinamente sotto uno splendido abito scuro.
Insomma ero li a blaterare del più e del meno mentre l'osservavo al polso, felice di poter godere dal vivo di segna tempo unici, come quelli che Marco può vantare!
Congratulazioni!
P.S. Le foto sono davvero improponibili!! Hai ucciso l'orologio! E poi....perchè cosi piccole?