No, non sono del tutto impazzito,
Ma io vorrei invitarvi, caldamente, almeno per chi usa IOS come sistema operativo ad installare l'applicazione di Hondikee. Sotto la voce news, sarete informati in modo splendido di ogni novità di questo settore, ma ci sono anche articoli d approfondimento tecnico e non solo, che meritano una lettura. Fatelo subito, perché una delle ultime news è un articolo su Rolex che conduce ad un reportage molto molto accurato su Rolex fatto da un componente di Hondikee alle quattro fabbriche Rolex, e ci sono descrizioni accurate ed impressionanti di quello che vede. E io ne consiglio la lettura, a chi vuole approfondire, e alla fine si scoprirà - a titolo di esempio - che Rolex è l'unica manifattura ad aver adottato per la costruzione del cronografo 4130, non dall'inizio della sua produzione, ma successivamente ( non è detto quando) un sistema di realizzazione degli ingranaggi che migliora molto la trasmissione dell'energia senza interruzione di continuità, come soltanto in un altro orologio non Rolex cioè , cioè nel meccanismo di ore saltanti e minuti retrogradi del MB&F 2, proprio quello che ho io. Un sistema di progettazione e realizzazione completamente originale che darebbe grossi vantaggi, descritto, senza il famoso "gioco" usualmente presente.
Questo lungo reportage è anche preceduto da una storia della Rolex che mi sembra da sola meriti il biglietto, per completezza e serietà. Chiaramente in questo lungo articolo reportage di Rolex , in particolare dei Rolex odierni, si scrive non dico bene, benissimo. Ma è interessante lo stesso, credetemi, molto interessate. Mai letto prima nulla di simile