Io vado un pò controcorrente, a me questo orologio non convince affatto, partiamo dalla cassa in titanio, è vero che hanno scelto il miglior materiale possibile per il suono, ma è anche vero che l'orologio per quanto non di stampo prettamente elegante, conserva un suo stile raffinato e con l'aspetto grezzo del materiale non ci guadagna affatto, anzi fa sembrare la cassa in platino del finissimo tourbillon(che io preferisco di gran lunga) un'orologio di un'altra categoria, e ovviamente non può essere così.
Gli indici scheletrati, o meglio forati, a me non piacciono, se la finalità era quella di far propagare il suono potevano senz'altro trovare un'alternativa più convincente, in questo modo sembra che manchi qualcosa e lo rende ulteriormente più povero sempre nei confronti del fratellino col tourbo.
Poi non ho capito bene, parlano di due misure diverse, si fa riferimento allo spessore del calibro e della cassa, ma non comprendo se sono giuste le prime due misure(3,12mm/6,85mm) o le seconde(4,8mm/9,4mm), io a giudicare le proporzioni diametro cassa per ciò che appare in foto opterei per le prime 2, anche perchè le seconde non mi paiono un record...