sarà caro,sopravvalutato,tutto quello che si vuole....ma chiamare un cesso un Daytona vintage
mi verrebbe quasi da dire viva i cessi allora...
Non nascondo che nonostante poco amante del vintage, ho apprezzato il Freccione che ho avuto per un paio d'anni.
Ora senza essere offensivi e chiamarli cessi i Daytona d'epoca ma la domanda sorge spontanea.
Ci scandalizziamo per un 5711 a 30K ma fatto come Dio comanda ed accettiamo un valore quattro volte superiore per un crono scalcinato con il bracciale di latta?
La fuffa evidentemente non è tutta uguale, c'è quella buona e quella cattiva.
Ale perdonami perche' tu ed io "incocciamo" spesso.
Non ti piacciono i vintage,lo abbiamo capito.
Ti piace il Freccione,che probabilmente e' l'orologio esteticamente piu' brutto prodotto da Rolex dopo il Milgauss moderno.
Perche' i Daytona manuali li definisci scalcinati?
Perche' ne critichi i bracciali?
Puoi dire non li capisco,non fanno per me,mi piacciono solo gli orologi moderni...ma paragonarli ai 5711 ti prego no.
Costano come i 5711 o anche piu' ma gli orologi non si quotano a peso.
Sono con te che sui Daytona paghi 30k di fuffa,considera pero' che sui 5711 ne paghi 35.
Detto da uno che non ha mai preso in considerazione l'acquisto di un Daytona manuale ma neanche quello di un Nautilus moderno.
Detto da uno che dei prezzi di mercato se ne frega e va per la propria strada.
Nel giudizio di un orologio dobbiamo un po' spersonalizzarci,essere il piu' obiettivi possibile.
Poi se ci aggrada o meno e' un altro discorso.
Non ti sembra?