Le sto ricevendo anch'io queste buffonate, è incredibile che non si rendano conto di essere ridicoli...
Dalla volta che mi avevano generosamente offerto 2000 euro per un Portoghese gli era rimasta la mia mail, ma, fino a poco tempo fa, si facevano vivi solo ogni tanto. Ieri ho chiesto la cancellazione dalla mail list perchè 'sti matti mandano 3 mail al giorno! Qui ci vuole uno bravo anche per loro
io ho provato ad interagire con loro due volte:
la prima circa 3/4 anni fa, avevano in vendita un Breguet automatico da 32 mm (col FP 71) a 2.800; ho mandato una e-mail, mi hanno risposto 2 settimane dopo dicendomi che era stato venduto....(te credo, dopo 2 settimane)
la seconda quando volevo permutare un RO 15300 con un AP perpetuo; per la permuta del 15300 mi offrirono la metà ( non ricordo bene ma intorno ai 4000 e parliamo del 2014 non del 2006) di quanto poi mi ha riconosciuto il mio reseller storico.
adesso ogni tanto guardo il sito ma l'idea di andare a comprare dal loro non mi è mai venuta.
Io neppure più lo guardo il sito, li trovo irritanti.
Dopo l'esperienza del Portoghese pensai: forse è un negozio da cui bisogna solo comprare e non vendere/permutare, magari mi capiterà un'occasione. Vidi un Reverso Squadra GMT ad ottimo prezzo (non so perchè mi piacesse un simile orrore, come unica scusante posso dire che era anni fa e che non lo avevo mai visto dal vivo
), dalle foto sembrava nuovo. Dovendo capitare a Roma, chiamo e prendo pure appuntamento, per essere certo che l'orologio ci fosse. Risultato: 1) L'orologio era ancora in banca e ho atteso più di mezz'ora che uno andasse a prelevarlo; 2) l'orologio era molto segnato, o le immagini erano photoshoppate o era proprio un altro pezzo; 3) senza battere ciglio mi dice che non c'era alcun problema, se fossi tornato nel pomeriggio lo avrebbero fatto lucidare e lo avrei trovato come nuovo!. Mai più messo piede né aperto il sito.
Ps: l'orologio visto al polso era così brutto che comunque non lo avrei preso.