Non è che hanno assunto Mass8 come responsabile marketing e comunicazione?
Ci mancano solo i 200 all'ora e il campionario delle minchiate è completo
Io invece penso che massotto sarebbe molto più bravo come responsabile marketing, e parlo seriamente...
Sa trovare immagini ed espressioni efficaci.
Non dimentichiamo che il termine orologi teatrali, ormai entrato nella consuetudine di questo forum, lha inventato lui (benché lui lo intenda in senso spregiativo),
Anche limmagine di una vita moderna come vita a 200 allora lha imposta - almeno qui - lui (anche in questo caso dandone uninterpretazione positiva opposta a quella di molti altri).
A questa dote immaginifica dobbiamo poi aggiungere la capacità di entrare in sintonia con i gusti e le aspirazioni dellacquirente medio, proteso alla ricerca di orologi-immagine e orologi-investimento.
Nonché una certa dose di pelo sullo stomaco, propria di chi è convinto che non esistono interlocutori (venditori o acquirenti) da trattare secondo i principi della correttezza commerciale, ma solo persone libere con le quali concludere affari, perché bisogna pur sempre alzare ogni mattina la saracinesca.
Insomma, io come responsabile marketing di un grosso reseller ce lo vedrei bene
(anche se, ovviamente, non sarebbe il mio reseller preferito
).
In ogni caso, niente di paragonabile - almeno come stile - agli analfabeti sbrodolanti che mandano le mail in topic...