Un'altra mail... (avevo intenzione di cancellarmi dalla mailing list, ma oramai il topic è in stato di avanzamento e mi diverto)
Para para come l'hanno mandata, con la solita omissione dei nomi:
"Lo sconto di 300 € su di un Rolex è stato una vera follia, ma anche quello da 250 € non scherza..." Attenzione: se non hai partecipato all'evento Rolex -50% devi assolutamente leggere questa e-mail perché contiene una grande bella notizia anche per te! Mxxxxxx Cxxxxxxxx ha già approfittato dello sconto e si è regalato un Rolex Submariner ref.16610 pagandolo 250 € in meno...
Bell'affare, vero? Sicuramente sì, e la bella notizia e che sei ancora in tempo per fare anche tu il suo stesso affare. Questa settimana più di 200 persone si sono attivate per comprare un Rolex usufruendo di questa straordinaria promozione di Cxxxxx.
Grazie di cuore per leggere e per partecipare con così tanta attenzione alle e-mail che ti mandiamo io ed i miei colleghi in Cxxxxx.
Sono Oxxxxxx Axxxxxx, il responsabile del marketing dell'Axxx Oxxxxxxxxx Cxxxxx e spero vivamente che anche tu deciderai di seguire l'ottimo esempio di Mxxxxxx Cxxxxxxxx (Campione di nuoto italiano ed internet marketer di professione) e di fare lo stesso.
Il perché farlo è scontato: perché conviene, perché un Rolex è un must have e perché comprarlo di secondo polso è sempre un ottimo investimento.
Cosa devi fare, adesso? Essendo uno sconto a tempo ho bisogno della tua collaborazione per riuscire a farti ottenere un prezzo che, davvero, potresti non vedere mai più dentro l'Axxx Oxxxxxxxxx Cxxxxx.
Per poter comprare un Rolex con 250 € di sconto, devi: - aver partecipato alla promozione ROLEX 50%,
- finire l'ordine entro domani 7 aprile alle ore 18.30,
- pagare per contanti, assegno N.T. o bonifico bancario,
Per accedere a questo sconto, così alto,