Mi piacerebbe portare il Bulgari Octo al mare, esisterà qualche azienda che produce un cinturino in gomma compatibile?
Dubito che queste due case possano avere un cinturino in caucciù che vada bene per l'Octo!Io cerco una azienda magari artigiana in grado di farmelo su misura.
Citazione da: alanford - Marzo 24, 2016, 10:54:57 amDubito che queste due case possano avere un cinturino in caucciù che vada bene per l'Octo!Io cerco una azienda magari artigiana in grado di farmelo su misura.l'alternativa è comprarne uno con larghezza anse corrispondente (mi sembra che come estremità il Bulgari sia 28 mm) e poi tagliare col cutter le porzioni eccedenti centrali per replicare la forma di quello in coccodrillo.la cosa più complicata secondo me è trovare un gomma di larghezza adeguata.comunque cercando un po sulla rete sembrerebbe che il cinturino in gomma per l'octo esiste fatto direttamente da mamma Bulgari
Citazione da: Errol - Marzo 24, 2016, 11:01:04 amCitazione da: alanford - Marzo 24, 2016, 10:54:57 amDubito che queste due case possano avere un cinturino in caucciù che vada bene per l'Octo!Io cerco una azienda magari artigiana in grado di farmelo su misura.l'alternativa è comprarne uno con larghezza anse corrispondente (mi sembra che come estremità il Bulgari sia 28 mm) e poi tagliare col cutter le porzioni eccedenti centrali per replicare la forma di quello in coccodrillo.la cosa più complicata secondo me è trovare un gomma di larghezza adeguata.comunque cercando un po sulla rete sembrerebbe che il cinturino in gomma per l'octo esiste fatto direttamente da mamma BulgariBelli!Immagino il prezzo però!
Un'alternativa possibile sono i cinturini in pellame trattato idrorepellente come quelli che fanno per i Panerai.