Io li ho conosciuti con Staying Alive credo verso uk 1977. Poi ci fu la febbre del sabato sera e soprattutto, per me la sua colonna sonora. Poi appena uscì comprai Spirits Having Flowns, per il quale consiglio ad Angelo un attento ascolto, perché se piace una sola canzone di quel disco, piace e molto tutto il disco. Quel disco mi ha fatto compagnia per tanti anni molto intensamente, lo conosco a memoria, e ancora oggi mi emoziona e assicuro che non è solo nostalgia.
Poi subito dopo , la colonna sonora di Grease.
Dovete considerare che io sono nato nel 1969. Si, ero decisamente precoce e purtroppo non solo per la musica. Dico purtroppo perché questo essere precoci credo che alla fine lo stia pagando un prezzo altissimo e continuerò a pagarlo. In pratica è accaduto qualcosa di molto strano e poco noto, ma che di tanto in tanto capita, solo che oggi forse si ha conoscenze e una cultura che allora non esistevano. Verso i miei cinque anni è scattato qualcosa per cui imparai in brevissimo tempo a leggere, e le prime letture furono le riviste di automobili, cioè quattro ruote. Quando io sono arrivato in prima elementare sapevo già leggere bene, sapevo scrivere. scuola avevo un super rendimento,m nulla di paragonabile ai compagni coetanei. Il resto lo lascio immaginare. Sappiate che mentre ovviamente maestri, professori, i miei genitori, nella loro non cultura, gioivano di questo "miracolo", si stavano costruendo le basi per grosse sofferenze.