Orologico Forum 3.0

vendo / scambio orologio da polso Armourlite AL47 acciaio

vendo / scambio orologio da polso Armourlite AL47 acciaio
« il: Aprile 11, 2016, 13:16:17 pm »
Buongiorno,
non nascondo che mi sono iscritto a questo forum per vendere un orolologio, ma sono anche rimasto affascinato dai topic e dal livello di competenza di molti forumiti, che saluto e non avendo trovato uno spazio apposito, mi presento: sono Franco, di Roma e ho quasi 50 anni.
omunque, ecco il motivo del mio post:
vendo o scambio il mio orologio da polso in acciaio Armourlite modello AL47 Professional, in condizioni eccellenti, indossato forse un paio di volte e acquistato un anno fa per 400 euro solo per collezione. Mancante della orribile confezione di cartoncino bianco in cui e' arrivato quando l'ho comprato e fuori garanzia. Non ha alcun graffio, come da foto anche le superfici sono a specchio, perfettamente funzionante. La batteria ha un'autonomia dichiarata di dieci anni. Sfere al trizio T25 di tipo GTLS. Usa un movimento Ronda 517 con datario mese e giorno.

L'orologio e' costruito su specifica del marchio americano Armourlite da MB-Microtech, produttore dei Traser e dei riferimenti luminosi GTLS H3. Si tratta di uno dei segnatempo piu' robusti esistenti (a prezzi umani, ovviamente), con un cristallo in una variante del Gorilla Glass, con una durezza dichiarata di 6000 Vickers, contro i 700 di un cristallo in zaffiro.

L'orologio si trova a Roma, zona Eur, e preferirei lo scambio a mano (contanti); disponibilissimo a far visionare l'oggetto senza alcun impegno.

Scambio anche con Citizen Promaster Aqualand, jp2004-07e (finiture particolari dorate) oppure jp2000-08E (classico tutto acciaio) in pari condizioni e allo stesso prezzo, oppure con ragionevole differenza.
Nel caso cerco anche uno dei summenzionati orologi...