riporto in evidenza il topic per vedere se a distanza di un paio di anni gli animi si siano raffreddati e si possa giudicare a mente serena
l'orologio in questione è tuttora in mio possesso e lo indosso con soddisfazione come qualsiasi cronografo di costo contenuto che non mi crea problemi in caso di danneggiamento o smarrimento
il funzionamento è del tutto regolare e tutto sommato più che soddisfacente per un orologio di questa fascia di prezzo
e la storia commerciale che gli stà alle spalle non dovrebbe influire sull'orologio di per se stesso che tutto sommato è più che decoroso
temo che i commenti malevoli vengano più da chi è stato personalmente scottato dalla vicenda che non da coloro che non essendone stati coinvolti giudicano con metro più oggettivo
tanto che i pochi che, direttamente dal forum,o indirettamente ,come nel mio caso,lo hanno avuto , evitano di mostrarlo quasi fosse un orologio di cui vergognarsi,mentre a mio parere ,in giro c'è ben di peggio
in ogni caso ,anche simili vicende,come i tanti falsi più o meno blasonati,fanno parte di questo piccolo mondo di appassionati, per cui non vedo validi motivi per non parlarne