A mio modo di vedere i puristi del tacco punta, qualora esista una categoria di veicoli in cui è ancora redditizio farlo, non hanno nessun nuovo problema con questi veicoli.
Ogni settimana c'è un rally da qualche parte, tutti gli autodromi hanno settimanalmente sessioni di circolazione stradale.
Le strade aperte sono già abbastanza pericolose senza i piccoli Kankkunen della bassa in giro.
Io sono in strada tutti i giorni e sono stufo di rallegrarmi la sera che anche per oggi nessuno mi ha ammazzato, essendoci andato vicino più volte. Ben vengano veicoli che puntano a riportarti a casa vivo e se possibile rilassato.
Mezz'ora di applausi.
Per andare forte, senza limiti di velocità, c'è anche la playstation.
Mi ripeto, quando leggo di piacere di guida mi viene spesso da ridere....solo io passo metà del tempo in auto in coda?
Ormai le auto sono tutte più o meno comode e sicure, tecnologia ai massimi livelli....e poi il coglione di turno ha il cell in mano e BMW, AUDI, MERCEDES sotto il culo.
Capisco che configurare il bluetooth sia complicato, per qualche mente ristretta, però morire in auto (o peggio, farsi molto male) è all'ordine del giorno.
Ma poi, sto piacere di guida, in cosa consiste?
Accelerare in 2 secondi da 0-100 km/h?
sorpassare il pilota della domenica che procede ai 30 all'ora in tangenziale?
Infine il discorso prezzo....siamo sempre lì, con 150.000.000 milioni di vecchie lire ci si comprava una casa, non un'elettronica stufa a petrolio