quella in foto è una CS, non una Modena liscia.
Lo so, ma siccome mi piacciono i cerchi da 20 della CS ho messo questa foto
Ne prendessi una comprerei quei cerchi ancor prima che la macchina
Anzi, se ne trovassi una bianca senza gli orribili interni bordeaux, ci metterei prima di subito quei cerchi e la griglia posteriore tipo CS. Puro onanismo
Finora non avete risolto i miei dubbi perché anche io avrei fatto le medesime considerazioni, soprattutto c'è quel maledettissimo problema al cambio Ferrari cHe mi frena. Senza probabilmente non avrei dubbi, anche perché non sarebbe la prima e nemmeno la seconda auto, ma un puro e semplice sfizio.
Della Porsche mi intriga la fruibilità quotidiana senza sbattimenti, l'abitacolo che trovo molto meglio realizzato ed invitante di quello (per me orribile) della 360, e soprattutto il perfetto mix tra prestazioni, affidabilità, fruibilità ed economia di esercizio.
Però è una filosofia che non mi ha mai emozionato davvero, pur avendone avuta una per oltre 10 anni e avendola ampiamente apprezzata (e sfruttata con grande soddisfazione).
Passione o ragione? Grande dilemma
P.s: dopo tanti anni non ho ancora capito se la linea della 911 mi piaccia o mi faccia schifo. La 360 per me è da esporre in un museo d'arte moderna per quanto è bella.