io ne dico un'altra ancora....a me da l'idea dei Breguet Tradition...anzi di un prototipo di quei Tradition.
Personalmente è proprio quell'assenza di perfezione industriale che mi attira degli indipendenti e che spesso me li fa piacere più dei marchi "industriali".
Ad esempio, i Bovet che ricordava Marco, sono orologi magnifici che io adoro, specialmente i Tourbillon (ricordo, se non erro, di aver letto che sono i più grandi produttori al mondo di turbo), tra l'altro hanno anche poco e niente di industriale ma....se un "difetto" possiamo riscontrargli è quell'assoluta perfezione che quasi ci fa dimenticare che sono opera dell'uomo.
Al contrario, alcuni segna tempi d'indipendenti, danno la sensazione di prototipi che li avvicina più all'arte che all'industria e a me, questo, in alcuni orologi, piace tantissimo.
Cerco di spiegarmi meglio con un esempio di Journe che Simone ha menzionato... forse pensava anche lui a questo:
Ritornando in Topic, a me l'orologio piace e affascina così aperto e lavorato, se difetti devo trovargli è il marchio molto grande e il logo a destra, accanto alla corona, anch'esso troppo vistoso.