Mi scuso per lo scatto istintivo, ma vi assicuro che resto amareggiato per certe posizione che forse, io vedo non perfettamente sintonizzate con il mio personalissimo modo di intendere un luogo schietto e sereno di aggregazione.
Magari caro Nicola la stessa comprensibile schiettezza che ha mosso qualche tuo intervento di stima profonda del Cicci, sarebbe stata vista nel mio piccolo con molta più simpatia se accompagnata da altrettanta schiettezza semplice e sincera nel presentarlo come concessionario Nomos.
E' possibile di conseguenza non avendo tutti lo stesso sistema sensitivo e percettivo che qualche deduzione forse male apposta, ma credimi dettata da pura logica si facesse strada nella mia mente.
Se mi hai letto in tutti questi mesi, penso potrai aver dedotto che tipo di persona sono.
Sai quanto ho spinto per incontrarci, e sai quanto ho tentato di metterci tutto in questa comunità.
Le regole si, ma anche le persone e la loro sensibilità, la loro umanità, il carattere e la decente dignità.
Cerchiamo sempre di tenere di conto tutto globalmente.
Io con Voi Voi con ognuno di noi.
La stima è cosa facile da guadagnare e perdere soltanto per colpa di 4 parole.
E' il problema della chat ma se ne teniamo di conto con maggiore acume, forse si può arrivare lontano.
Caro Nicola, non lontano per convenzione geometrica o temporale.
Lontano concettualmente; proferendo ad un semplice regolato forum un aspetto positivo aggregativo molto più solido e profonda.
Sarò un sognatore, ma ancora ti assicuro che se leggi anche questo intervento soltanto con più profondità e serenità ti accorgerai di quanto desiderio di far crescere il forum abbiamo in comune.
Renato