allora... continuiamo a preferire il bastone alla carota... e bastone sia...
dico soltanto 2 cose e sarò brevissimo, perchè ultimamente mi sembra che il tempo passato su queste pagine è buttato al vento.
visto che questo è il clima nn credo sia assolutamente appropriato un incontro... quindi io mi tiro fuori dall'orologico day che a mio avviso nn è proprio il caso di fare... seconda cosa a solo appannaggio di belloriccoefamoso, che sembra nn sia in grado di comprendere l'italiano scritto... in primis ti ho già detto che se se hai 38 anni, 5 o 100 per me nn fa nessuna differenza... nn ti ho mai detto fai quello che dico io, ma fai quello che dice il regolamento... e cioè:
"
4 - RispettoRispettate sempre gli altri utenti, il forum ed i moderatori. Le discussioni sul forum devono rispettare le normali regole di buon comportamento; ti chiediamo di
evitare messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese verso persone, religioni ed istituzioni, di evitare atteggiamenti e posizione di contestazioni, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum e di evitare messaggi miranti all'esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum.
La deliberata inosservanza di queste semplici regole di comportamento, comporterà l'immediata cancellazione dei messaggi e/o l'esclusione dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.
Questo forum non è un mezzo per vendette personali. Considerate i vostri affari personali giusto per quello che sono: Personali. Questo forum non è il luogo per la soluzione di questioni private tra i membri o di dispute tra società.
Chiunque posti dettagli personali o siti web di altri iscritti senza permesso verrà bannato.
Siccome il forum è interattivo e partecipiamo tutti assieme, per favore trattate gli altri come vorreste essere trattati voi. Un semplice modo per evitare incomprensioni è quella di rileggere i vostri post prima di inviarli.
Flame o
attacchi personali non sono ne accettati ne tollerati. Chiunque usi un linguaggio inappropriato, inizi attacchi personali o parli con odio verrà escluso da tutte le discussioni del forum."
questo è solo il punto 4, come già ti ho consigliato leggitelo tutto perchè ti garantisco che rispettarlo è il solo modo per leggere e far leggere i tuoi post... come avrai già notato ti avevo già avvertito 2 volte... questa era la terza che usavi parole volgari e te l'ho cancellato... sarà sempre così anche in futuro.
ti ricordo anche un'altra cosa... qualsiasi cosa reputi ingiusta, inadeguata, coercitiva (guarda queste di parole nello Zanichelli... chissà che nn ti faccia bene) nel mio modo di agire lo puoi tranqulillamente rendere noto al webmaster del forum, questo vale per te come per tutti... e gli puoi scrivere qui
http://www.orologico.org/forumita2/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=1nn credo ci sia da aggiungere altro
saluti