L'unico con cui sono d'accordo in questo topic è Istaro che stavolta mi sembra abbia colto nel segno. A me la nuova Prius in foto non piace. Non mi è mai piaciuto neppure la Prius 1, quella tradizionalissima a tre volumi, e neppure la 3 che ho visto negli ultimi 5 anni a casa mia. Mentre la 2, che pure ho avuto mi era piaciuta non poco, ed era secondo me nel complesso la più riuscita, poi se qualcuno fosse curioso di sapere il perché glielo spiego, non era un fatto solo estetico c'era molto molto di più. Adesso in casa mia c'è un nuovo RX che ha lo stile manga. Diciamo che nei SUV è più accetabile, e anzi l'hanno copiato in tanti. Comunque quando vedo quella friggitrice della calandra mi chiedo sempre come fa mio padre a sentirsi a suo agio. Però, per esempio, la nuova coupè LC500 presentata a Francoforte del 2015 e ancora non venduta, a me piace assai. Queste nuove Lexus le apprezzo di più nella coda dove riescono ad avere personalità senza copiare i tedeschi, davanti c'è l'esagerazione. Credo comunque che siano alla ricerca di una personalità, magari hanno ecceduto , ma non potevano continuare ad essere anonimi, non vendevano più. Certo uno di 20 anni dietro queste calandre Mazinga ce lo vedrei ancora, uno di 70 anni no.