Torno ora dalle vacanze a S.Martino di Castrozza nelle dolomiti con la mia famiglia, 2 adulti e due bambini con bagagli. (Un fresco quello del posto che mi mancherà moltissimo purtroppo!)
La Picasso si è comportata molto bene e si è dimostrata una viaggiatrice provetta, con comodità e comfort sempre molto buoni. Ho fatto 1640km totali, circa 350km di tornanti di montagna, 1200 km di autostrada(anche oltre la velocità codice) e circa 50 km in città (Venezia / Firenze), ben 3 incidenti più lavori in corso vari trovati all'andata in autostrada concentrati tra Firenze e Trento che ci hanno fatto tardare di oltre 2 ore sulla tabella di marcia...
Andata con un pieno e con 1/4 di serbatoio ancora disponibile in loco e sfruttato per 2 giorni in montagna con altri 150km percorsi tra curve e tornanti, 15,8 km con un litro di media.
Ritorno con passaggio a Firenze, ma sostanzialmente autostrada per il 95% senza incidenti o code, 18,5 km con un litro.
In totale 2 pieni da 51 litri circa ciascuno per 1640km totali.
Considerando tutti gli inconvenienti e la varietà di percorsi fatti, niente male direi e promossa a pieni voti.