Piacere non deve essere necessariamente inteso come "goduria", nel modo in cui lo intendi con troppo estremismo tu.
Può essere "piacere" anche avere da un veicolo per la famiglia un comportamento che si avvicina più a quello di una berlina che non di un furgone, per esempio.
Ed in questo modo credo che lo abbia inteso, giustamente, Leandro.
Ale se vuoi fare discorsi con un qualche realismo devi capire che la gente compra macchine per farci qualcosa che non sia solo onanismo mentale o "puro divertimento".
Altrimenti inevitabilmente finisci per fare discorsi senza senso che non fanno onore alla tua indubbia cultura in materia.
Alteimenti finisci per scadere nella sciocca generalizzazione che Tutte le monovolume, e tutte le auto non pensate esclusivamente per il "piacere di guida" come lo intendi tu, sono uguali e una vale l'altra perché tutte vanno da A a B con dentro n persone ed n litri di bagaglio.
La Citroen da questo punto di vista sta in fondo alla classifica. Certo ha altre qualità,. ma è giusto sottolineare questo limite, perché altre fanno meglio
Ecco, questo mi pare un punto che possa essere utile alla scelta di Leandro.
Probabilmente avere delle alternative che su questo aspetto fanno meglio lo aiuterebbe a scegliere con maggiore consapevolezza.