Sali su una Murano, poi scendi e sali su un Macan o una Cayenne
E ora che c'entrano Murano, Macan e Cayenne?
Stiamo parlando di furgoncini monovolume per portare figli e valigie. Almeno pensavo.
Se poi questa logica porta diritta alla conclusione che solo le auto "per il piacere" hanno senso di essere distinte e acquistate
E chi l'ha mai detto?
Semplicemente valutare il piacere di guida in qualcosa concepita, pensata, progettata e costruita senza pensare minimamente al piacere di guida, mi sembra totalmente incoerente.
Se si cerca il piacere di guida sono ben altre le tipologie di vetture che vanno vagliate, se invece le esigenze di fruibilità, spazio interno, capacità di carico, visibilità, robustezza, affidabilità ed economicità d'esercizio sono così pressanti da portare a dover comprare un furgoncino, vanno valutati i questi aspetti che sono quelli che caratterizzano un veicolo che ha dimensioni e architetture totalmente antitetiche a quelle necessarie per avere una guida piacevole.
Ora, non voglio entrare nel solito vortice di risposte e repliche e risposte e repliche e risposte e repliche a cui tu e Mbelt siete abituati.
Ho detto la mia che resta scritta fra queste pagine, per chi possa esserne interessato, chi concorde e chi contrario. Non mi interessa convincere te nè nessuno, mi basta che non mi siano messe in bocca parole che non ho scritto.