molto bello, bracciale incluso. questo di sanmarco che diametro ha?
Bello ma non ho capito come funziona: se non sbaglio il secondo fuso orario è la cifra digitale all'11. Quindi con i pulsanti + o meno cosa ci comandi? Quell'indicatore oppure come hai scritto al lancetta delle ore (il che poi ai fini pratici non cambia granchè, anzi a ben vedere è più pratico se comanda la lancetta delle ore).
Citazione da: mbelt - Maggio 24, 2016, 23:46:30 pmBello ma non ho capito come funziona: se non sbaglio il secondo fuso orario è la cifra digitale all'11. Quindi con i pulsanti + o meno cosa ci comandi? Quell'indicatore oppure come hai scritto al lancetta delle ore (il che poi ai fini pratici non cambia granchè, anzi a ben vedere è più pratico se comanda la lancetta delle ore).La finestrella a ore 11 indica l'orario di casa....se mi sposto in un fuso differente, con i pulsanti regolo la lancetta delle ore avanti o indietro....
Citazione da: cirotti - Maggio 24, 2016, 23:58:24 pmCitazione da: mbelt - Maggio 24, 2016, 23:46:30 pmBello ma non ho capito come funziona: se non sbaglio il secondo fuso orario è la cifra digitale all'11. Quindi con i pulsanti + o meno cosa ci comandi? Quell'indicatore oppure come hai scritto al lancetta delle ore (il che poi ai fini pratici non cambia granchè, anzi a ben vedere è più pratico se comanda la lancetta delle ore).La finestrella a ore 11 indica l'orario di casa....se mi sposto in un fuso differente, con i pulsanti regolo la lancetta delle ore avanti o indietro....E posso farlo a qualsiasi ora senza che l'orologio si arresti.Il miglior sistema per un GMT,senza dubbio.Impermeabile a 10 atmosfere.