Ciao Denny.. ben arrivato, anche se l'iscrizione é forviante, tu partecipi a questo forum, solo leggendolo, da molto tempo.. Prima di tutto sono felice che un veneto porti acqua al nostro mulino (la forza di gravità sembra portare i pezzi migliori giù in basso, lontani dalle mie limitate possibilità di viaggiare) ... Scherzi a parte sono ovviamente felice di avere ad un "tiro di schioppo" la possibilità di vedere dal vivo grandi pezzi di orologeria come questo ed infatti è successo, me lo hai fatto pure indossare ed è stata una di quelle situazioni che alimentano la mia passione per questo mondo 😉.. I complimenti te li rinnovo qui e pure doppi, una volta per "l'acchiappo" e una volta per l'iscrizione e la presentazione qui..
Il tuo percorso da appassionato di orologeria é notevole, non ti sei certo fermato al solo "indottrinamento da brochures" ma hai saputo andar oltre, passare ad un livello di ricerca invidiabile e hai dimostrato di non volerti basare solo sulla suggestione orologiera che pur essendo importante, va a parer mio, miscelata sempre alla sostanza tecnica degli orologi e questo Star Weel ben rappresenta ciò che intendo dire 😉
Inoltre so che la tua passione è ancora in evoluzione e sta per passare ad uno step ancora più interessante... per me è un piacere averti incontrato e conosciuto.. perché sono pronto a scommettere che presto avrai molto da insegnarmi sull'orologeria 😉