50 anni di vita dovrebbero bastare a provare che il movimento funziona "bene" e non ha alcun tipo di problema, né di marcia né di affidabilitá, come non ce l'hanno altri movimenti di pari tipologia ed epoca ugualmente collaudati da decenni; se non la normale manutenzione periodica come per ogni macchina.
Movimenti nati con uno specifico fine, che non nera né vincere i concorsi di cronometria né resistere alle guerre atomiche, ma solo offrire basi tempo automatiche sufficientemente sottili da poterci montare sopra complicazioni (come il calendario perpetuo) senza avere lo spessore di una brioche e così poter essere montati in orologi con casse eleganti e per questo sufficientemente sottili, come per quasi un secolo si é fatto con questo tipo di orologi prima che i venditori di fumo sdoganassero gli orologi "eleganti" con le proporzioni di un cornetto alla crema e i maghi del cnc si dilettassero a fare centinaia di inutili pezzi nello spessore di una pentola.
Nessun problema di affidabilità e nessun problema di cronometria nell'ambito dell'uso preposto a questo tipo di orologi, che certo non è quello del subacqueo, del cronometrista o dello spelelogo.
Se scrivi il contrario, devi essere in grado di provarlo con argomenti Che ad oggi non hai. Hai solo dei sentito dire e delle vaghe allusioni, che non bastano a fare un dato di fatto, né lo diventano continuando a ripeterle ossessivamente.