L'ho guardato con molto piacere.
Non mi entusiasmo di fronte ad auto troppo estreme e fumettose sul piano stilistico e questa non fa eccezione.
Tecnicamente sicuramente estrema e molto curata, come molto curati sembrano gli interni sebbene anche quelli non mi trasmettono, dal video, particolari emozioni.
Anche il sound del motore per il poco che si percepisce non sembra di quelli particolarmente avvincenti, e non è certo il fischio della turbina ciò che più coinvolge.
Quello che invece mi sembra davvero ragguardevole é la dinamica del veicolo dal camera Car, direi ineccepibile, fulminea nei cambi di direzione, precisa come la lama di un rasoio negli inserimenti e nemmeno troppo scorbutica (ma non l'ha provata in modalità "race" con tutti gli ausilii spenti, le strade d'altronde lo sconsigliavano
).
Qualche perplessitá, a naso, dagli innesti del cambio che non mi sembrano brutalmente fulminei come mi aspetterei da un'auto di questa tipologia.
Sicuramente un gran bel giocattolo da guidare, molto meno da guardare (per i miei gusti).
Avrei preferito una recensione con meno esclamazione da bimbo al luna park e sensazioni più circostanziate, ma tant'é...mi sono divertito uguale