ho sbirciato le 9 pagine .. è uscito un bel topic complimenti, mancano ancora disersi orologi da citare .. provo a dare un piccolo contributo anche perché caricare le immagini è difficoltoso (in questo momento per me)
Mi sembra quasi scontato inserire Cabestan ma non mi sembra sia stato citato .. credo debba entrare di diritto nella categoria
Poi mi sembra assolutamente non giusto non citare questo bellissimo esempio di affissione sviluppata dal buon Aniceto Pita
Ma possiamo continuare anche con orologi più "moderni" e citare questo particolarissimo esempio di "orologio esplosivo" (perdonate il gioco di parole ma chi conosce l'orologio avrà capito a cosa mi riferisco
)
Oppure andiamo nella sezione "fantascienza" di un orologio che al suo interno, contrariamente, ha un approccio più antico (perché ad ogni modo sempre di un meccanico si tratta)
Poi, diventa per me impossibile non inserire in lista Lui, uno dei miei preferiti... ed evito ogni commento per timore di dilungarmi proprio ora che tempo non ne ho .. d'altronde basta anche solo guardarlo
e ora vi metto quello che solo apparentemente può sembrare il più normale ... a me ha sempre affascinato Lui...