Citazione da: claudio969 - Agosto 14, 2016, 23:49:50 pmCitazione da: tonio5 - Agosto 14, 2016, 21:50:12 pmGrandissimo orologio!!!70 minuti di applausi!!Bravissimo Claudio,questo calendar mi fa impazzire!!Sono veramente contento per te e per il tuo nuovo arrivo Se mai un giorno dovessi e potessi comprare un Journe,questo sarebbe un possibile bersaglio...Bravo bravo bravissimo!!!Onorato dal tuo entusiasmo.70 minuti di applausi mi ricordail successo di Fantozzi quando trova il coraggio di dire la sua sulla corazzata PotemkinErano 90
Citazione da: tonio5 - Agosto 14, 2016, 21:50:12 pmGrandissimo orologio!!!70 minuti di applausi!!Bravissimo Claudio,questo calendar mi fa impazzire!!Sono veramente contento per te e per il tuo nuovo arrivo Se mai un giorno dovessi e potessi comprare un Journe,questo sarebbe un possibile bersaglio...Bravo bravo bravissimo!!!Onorato dal tuo entusiasmo.70 minuti di applausi mi ricordail successo di Fantozzi quando trova il coraggio di dire la sua sulla corazzata Potemkin
Grandissimo orologio!!!70 minuti di applausi!!Bravissimo Claudio,questo calendar mi fa impazzire!!Sono veramente contento per te e per il tuo nuovo arrivo Se mai un giorno dovessi e potessi comprare un Journe,questo sarebbe un possibile bersaglio...Bravo bravo bravissimo!!!
Citazione da: ciaca - Agosto 15, 2016, 00:23:10 amCitazione da: claudio969 - Agosto 14, 2016, 23:49:50 pmCitazione da: tonio5 - Agosto 14, 2016, 21:50:12 pmGrandissimo orologio!!!70 minuti di applausi!!Bravissimo Claudio,questo calendar mi fa impazzire!!Sono veramente contento per te e per il tuo nuovo arrivo Se mai un giorno dovessi e potessi comprare un Journe,questo sarebbe un possibile bersaglio...Bravo bravo bravissimo!!!Onorato dal tuo entusiasmo.70 minuti di applausi mi ricordail successo di Fantozzi quando trova il coraggio di dire la sua sulla corazzata PotemkinErano 90 Detesto Fantozzi, ma erano 92
Comunque senza presentazione dico che è brutto sporco e al quarzo...
....lo inizio a temere anch'io, sono curioso di scoprire al mio rientro, se me lo sono sognato
Parmigiana con contorno di peperonata, bagnati da un buon montepulciano e puoi vedere anche Beatles esibirsi in privato a casa tua.