Orologico Forum 3.0

Cerco collezioni...

Re:Cerco collezioni...
« Risposta #30 il: Settembre 18, 2016, 19:11:40 pm »
scusa il ritardo ma questi sono quelli che mi sono ritrovato..probabilmente tanti si sono persi o sono dentro a scatoloni che non riesco a raggiangiure agevolmente...li ho messi in una biblioteca per poterli rileggere ma ne mancano parecchi..se c'č




Re:Cerco collezioni...
« Risposta #31 il: Settembre 20, 2016, 22:24:32 pm »
scusa il ritardo ma questi sono quelli che mi sono ritrovato..probabilmente tanti si sono persi o sono dentro a scatoloni che non riesco a raggiangiure agevolmente...li ho messi in una biblioteca per poterli rileggere ma ne mancano parecchi..se c'č





Ciao caro, grazie infinite per il tempo.
La rivista di cui cercavo i numeri č Orologi.

Di L'Orologio ce li ho tutti, tranne il numero 217. se te lo ritrovi fammi un fischio.

Grazie ancor :)
Comu lu nonnu!
"La fuffa č l'unico elemento di un orologio che mantiene il suo valore nel tempo." Cit. alanford, 28.11.2016 alle 10:49:55

Re:Cerco collezioni...
« Risposta #32 il: Settembre 21, 2016, 08:58:48 am »
oppps.....allora cercherņ in altri scatoloni.....dovrei avere anche quelle...a presto Ciao

Re:Cerco collezioni...
« Risposta #33 il: Settembre 22, 2016, 11:44:11 am »
oppps.....allora cercherņ in altri scatoloni.....dovrei avere anche quelle...a presto Ciao

 :)
Comu lu nonnu!
"La fuffa č l'unico elemento di un orologio che mantiene il suo valore nel tempo." Cit. alanford, 28.11.2016 alle 10:49:55