Il proprietario della LaF rossa incidentata a Cortina è un signore di Hong Kong che, alla Cavalcade dell'anno scorso tenutasi a Roma, scioccò l'ambiente ferrarista portando oltre alla LaF e ad una FF blu chiaro, una one off realizzata sulla base di quella che già doveva essere una one off, ovvero la F12 TRS.
La macchina era diversa dalla TRS chassis s/n 200840 originale e dalla sua gemella nera apparsa qualche tempo fa in Spagna, si presentava con un frontale rinnovato e modifiche anche in coda, vestita di un grigio scuro con finitura cromata e interni cioccolato.
Questo giugno si è venuti a conoscenza di una nuova (nuova?) TRS rossa, identica esteticamente alla grigia, che incrementerebbe il computo delle TRS a quattro esemplari. O no?
I meglio informati sostengono che la grigia sia una modifica della nera e che la rossa sia a propria volta
l'aggiornamento della TRS originale alle modifiche (a mio parere tragicamente peggiorative) introdotte con l'esemplare visto all'Ara Pacis l'anno scorso.
Prometto di informarmi meglio.
Intanto qualche foto, non potendo purtroppo postare i video fatti personalmente dell'esemplare grigio avendoli sull'iPhone.
F12 TRS s/n 200840 anterioreF12 TRS s/n 200840 posterioreF12 TRS nera, fotografata sul Circuito di Monteblanco in Spagna nel 2014F12 TRS nera, fotografata sul Circuito di Monteblanco in Spagna nel 2014F12 TRS grigia, fotografata all'Ara Pacis l'anno scorsoF12 TRS grigia, fotografata all'Ara Pacis l'anno scorsoF12 TRS rossa appena fotografata con l'aspetto aggiornatoF12 TRS rossa appena fotografata con l'aspetto aggiornatoEDIT: aggiunto video in allegato.