L'aneddoto di Montezemolo era pertinentissimo.
Era il divagare coi video delle Ford, con gli epiteti sui panzoni in moto e con le sciocchezze classiste da popolino livoroso secondo cui sarebbe notorio (notorio... ma de che?) che chi guida costose sportive sa sempre guidare meno - combinazione! - del tamarro con la Golf tamarrata, ad essere ridicoli, oltre che off topic.
Il topic nasce per essere un unico raccoglitore su episodi, aneddoti, curiosità, esperienze e domande inerenti l'universo Ferrari, dalle stradali alle F1, dagli uomini che l'hanno fatta a quelli che l'hanno resa grande, dai risultati delle aste alle fluttuazioni di mercato.
Tutto per non creare tanti piccoli topic slegati, ma mantenere i vari capitoli intrecciati e legati fra loro con lo stesso nastro rosso.
sei talmente cieco da non esserti reso conto che il mio video sulla ford di ken block era solo una risposta al video ridicolo fatto da ferrari con pochi euro e anche di discutibile valore scenico, scenografico e di regia. Era solo un modo per dire...azzo, state presentando la ferrari delle ferrari e lo fate con sto video da 4 soldi? (resta inteso che una ford WRC sia un prototipo come una motogp quindi lontano anni luce da qualsiasi produzione industriale da vendere al popolo facoltoso).
Il tutto è venuto fuori dopo visto che come sempre si attacca a prescindere e su questo forum ormai a parte 3 o 4 persone gli altri non possan metter naso. Se vi divertite così continuate pure, che tra un bann e l'altro arriva Natale
p.s.
Riporto testuali parole scritte da Ciaca
Se c'è un lato piuttosto grottesco di questo mito chiamato Ferrari sono i c.d. Ferraristi, più gli utilizzatori dei "tifosi" sognatori (comunque anche loro molto spesso sui generis).
Utilizzatori che in molti casi sono benestanti e attempati signori, con il berrettino e il giubbetto rosso d'ordinanza, del tutto inetti alla guida, ancor più alla guida di auto dalle prestazioni e dal comportamento che richiedetebbero, come minimo, spiccata attitudine se non anche una buona dose di esperienza (discorso comunque estesibile agli utilizzatori di supercar in generale).
Quindi caro Alearturo prima di sparare a zero sui soliti nomi controlla per bene e rileggiti le discussioni.