Ovviamente quanto ho detto e sostenuto non ha alcuna connotazione a lui avversa, quanto è semplice critica ad un modus pensandi di cui si è fatto portatore ed è quindi stato preso il discorso a partire dal suo commento e non su lui come persona.
Strano,sembrerebbe che tra gli utenti del forum nessuno mai abbia acquistato un Rolex,tranne Marco (i Prince sono anche i miei Rolex preferiti).Io,spero fosse sottinteso,ho comprato Rolex.
Io non trovo affatto strano che chi acquisti uno o due orologi nella vita opti per Rolex.
CitazioneIo non trovo affatto strano che chi acquisti uno o due orologi nella vita opti per Rolex.Neanche io lo trovo strano, né l'ho mai scritto.Trovo invece singolare che ci sia tanta gente che compra quello e SOLO quello, magari in 10 pezzi per ciascuna referenza.Che denota appunto come tanta gente compri orologi, sempre gli stessi, come fossero titoli al portatore.
Citazione da: Ulisse973 - Giugno 27, 2016, 08:12:17 amPs: penso, ma posso sbagliare, che Ulisse 973 abbia solo detto che secondo lui quell'orologio aumenterà di valore, e lo ha voluto sottoporre all'attenzione di chi pensa di venderlo. Io la penso all'opposto. Ma nè io nè lui, penso, siamo speculatori.Grazie Mbelt
Ps: penso, ma posso sbagliare, che Ulisse 973 abbia solo detto che secondo lui quell'orologio aumenterà di valore, e lo ha voluto sottoporre all'attenzione di chi pensa di venderlo. Io la penso all'opposto. Ma nè io nè lui, penso, siamo speculatori.