convengo in pieno con te Renato... e si cresce proprio grazie a momenti e confonti difficili...
nn sono poche parole, magari dette di getto, che mi fanno ricredere sulla sensibilità, lo spessore morale e la grande validità umana che una persona mi ha dimistrato, che io ti attribuisco...
il mio giudizio su di te nn è cambiato... ma le parole che hai detto ieri sono lì e sono quelle e se facessi finta di niente o liquidassi tutto con un passiamoci sopra, sarei accondiscendente, falso, e darei dimostrazione di una cosa nn vera... che alle persone come te nn ci tengo...
nulla si rompe, nessun rapporto, ma spero converrai con me che una ferità nn è mai guarita con la stessa velocità con cui è stata generata, e serve anche la volontà di farla guarire... affinchè gli errori servano a miglirarci...
è per questo che nn reputo assolutamente appropriata la mia presenta ad un incontro imminente... confido nella tua intelligenza, della quale nn nutro il minimo dubbio, per valutare il mio comportamento...
saluti
Fabrizio