Complimenti per l'orologio e per le foto, stupende come sempre. Un giorno voglio portarti i miei orologi per avere qualche scatto decente.....
Il centi non mi fa impazzire, non è il mio Journe preferito, però è indubbia la sua valenza ed il suo valore.
Se posso, io avrei preferito la versione boutique che ho scoperto solo da poco ma che trovo azzeccatissime. Non ho idea di quale difficoltà si possano incontrare in un acquisto extra UE, sicuramente avrai fatto le tue valutazioni.
Quanto alle dimensioni, non mi sento di sollevare critiche. 40mm per un crono sono accettabili, con quella meccanica poi ....
Hai fatto un bell'acquisto, uno dei contemporanei che più hanno segnato il panorama orologiero.
Complimenti ed Augurissimi
Grazie
a meno di comprare per posta sarei dovuto andare e non potevo muovermi, questa la maggior difficoltà condita dal fatto che cercavo la versione plt e non rosa... riguardo le edizioni Boutique concordo che sono bellissime ma come sempre un conto è vederli in foto un conto provarli in negozio e un altro andarci in giro, le ritengo molto vistose con contrasti elevati per cui ho avuto timore che mi avrebbe stancato presto.
Diversamente il Vaga lo preferisco rosa su tutte mentre del turbi adoro la versione plt con dial salmone ma certo
ogniuno ha i propri gusti.
Probabilmente i dubbi di Sandro li ho avuti anch'io, la versione boutique è molto bella con la cassa in oro rosso, il dial nero e numeri e lancette oro....ma forse il contrasto con i compax bianchi può alla lunga disturbare a causa del forte stacco.
la versione in platino è sicuramente più equilibrata giocando tutto sul monocromatismo e di certo è più indossabile perchè meno formale rispetto al boutique (anche se avrei voluto veder l'effetto dal vivo di questo modello).
Condivido anche le valutazioni sul Vagabondage II: inizialmente vedevo il platino più equilibrato, dal momento che il piccolo quadrante interno è in oro bianco, con il tempo però, guardandolo e riguardandolo, mi sono convinto che l'oro rosa ha una marcia in più, assai più caldo, molto più elegante, perfetto per un orologio da "serata".