ma visto che non l'hai provato di che stiamo a parlà?
Se avessi letto la domanda di Claudio, che mi sono premurato anche di quotare, lo sapresti. Se tu e quell'altro fenomeno almeno una volta ogni tanto vi preoccupaste di leggere e capire quello che scrivono gli altri ci risparmieremmo un bel po' di post inutili come questo.
Claudio chiede:
Vi chiedo a tutti un'osservazione attenta delle foto che posto (altre ne troverete sul web) e un commento di queste, specie da chi ha avuto anche modo d'indossarlo, nel contempo vi prego di non usare questo topic per iniziare una crociata tra pro e contro gli orologi "diversi".
Io l'ho indossato, Marco sì e anche altri forumisti.
E' più attendibile il nostro parere che ne abbiamo visti e provati diversi o il tuo, che si basa solo sulle foto?
Rilancio con una foto che trovato ma che sembra passata inosservata: il fatto che per te sia osceno è un giudizio assolutamente accettabile, non ti piacciono e va bene così.
free image uploadHo già risposto a Claudio dicendo che veste benissimo, è anche più comodo del RO al polso, paragone che posso fare in qualità di attuale collezionista di foto.
Io cerco sempre di tenere un basso profilo e usare un minimo di educazione che mi porta a non scrivere quando si parla di orologi che non mi piacciono nè mi interessano.
Che senso avrebbe scrivere all'infinito che per me
34 mm sono illeggibili, sono piccoli, non si legge manco l'ora e via così.... suvvia, il confronto va bene, ma deve essere motivato, altrimenti mi piace-non mi piace bastano e avanzano.
A Claudio consiglio di provarli, se ha commesso il peccato capitale di non provarli quando era in missione in terra straniera.
Rispetto a MB&F (legacy a parte) ed HYT, il 103 ha una linea consolidata che è stata appunto migliorata col tempo.
invia immagini