Ripeto la domanda del topic affichè la mia richiesta non sia strumentalizzata, vi chiedo un parere non sulla soggettività estetica dell'orologio bensi di come, dalle mie foto e quel che trovate sul web, l'orologio veste il polso, se risulta esser come da freddi numeri (50x36x13,5) troppo grande e quindi meno piacevole.
Lo chiedo a chi lo ha indossato e a chi non lo ha mai fatto.... Simone lasciami dire che se è vero che Angelo non lo ha mai provato, credo che con il numero di orologi che possiede e che ha provato nella vita, l'occhio magari ce l'ha, eccome!
Ad Angelo non piace? Amen! perchè farne una guerra.... a te piace e indossandolo lo hai trovato confortevole...bene!
E' questo quel che chiedevo, un'opinione... non di scannarvi nello stabilire chi ha ragione, perchè l'avete entrambi e nessuno dei 2 o 3....
Il primo commento lo ha fatto Gianluca, un commento bello forte, piacendomi l'orologio che avrei dovuto fare, insultarlo??
Una bella risata, ragazzi, parliamo di O R O L O G I
Quando lo capirete.
Per quanto riguarda Giorgio, voglio dire invece che la sua opinione circa la sua vestibilità dell'orologio non è accettabile!!
Con più di 19mm gli stanno bene pure i Panerai xxxl di Dario!!
Nel link che ho postato all'inizio trovate una recensione originale di chi aveva i miei stessi dubbi, era innamorato dell'orologio ma parlando con Baumgartner sottolineava quando gli dispiaceva non poterlo indossare con il suo piccolo polso da 17.... allora l'orologiaio gli ha lasciò il suo 103 per una settimana...e da li nasce l'articolo, dalle sensazioni e il parere di chi aveva i miei stessi dubbi: dimensioni e spessori.