Rispetto ma non condivido le opinioni di Angelo su Bucherer.
A mio avviso, Bucherer é una Marca, poco o niente utilizzata se non come insegna dei suoi prestigiosi negozi. Sempre a mio avviso il potenziale della Marca potrebbe essere importante e probabilmente addirittura benefica per l'intero settore, soprattutto in un periodo di confusione e non certo euforico che ha investito il settore.
Non é impossibile fabbricare orologi di qualitá e venderli a prezzi ragionevoli, come Bucherer dimostra di saper fare da anni.
Per non parlare della simbiosi, consolidata da sempre, con Rolex, tanto da alimentare una ridda di supposizioni e di chiacchiere su ipotetici intrecci e/o liaisons societarie.
Vero é che quando accompagnai un amico giornalista nella sede di Lucerna, e fummo poi accompagnati a visitare l'incredibile caveau, era difficile commentare quello che vedevano i nostri occhi, comprese le decine e decine di daytona a magazzino.
Non a caso l'uomo degli orologi di allora, il Direttore M. Mayer era persona di competenza eccezionale, il piú competente che io abbia mai ncontrato nella mia vita tra gli orologi.
Consapevole che Potrebbe suonare sospetta questa mia sviolinata a favore di Bucherer, mentre in realtá non ne ho il benché minimo interesse, né diretto né indiretto, se non quello di dare a Cesare quelllo che é di Cesare, e mettere in evidenza una realtá positiva è che merita rispetto nel mondo dell'Orologeria