Orologico Forum 3.0

MMT500

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
MMT500
« Risposta #15 il: Marzo 20, 2008, 16:31:20 pm »
...in parte concordo cn quanto detto da Perry, ma aggiungerei una cosa... se fosse vero che il prezzo dipende principalmente da ragioni di marketing, quest'orologio dovrebbe essere molto pubblicizzato.... e invece la domanda che ti pongo è la seguente... l'hai mai visto su qlk rivista? su qlk sito commerciale? in vetrina di qlk negozio? La risposta te la do io... è no... e lo sai perchè... perchè si ordina solo on-line, perchè è a tiratura "controllata" e perchè ci ho messo una vita per cercare il sito che ne descriveva la meccanica.. non conoscendo il nome e la referenza dell'orologio...
Queste cose a mio avviso fanno escludere un'oiperazione di marketing... almeno questa è una mia deduzione logica... poi come quasi sempre mi sbaglierò... ma qst è normalissimo [:D][:D][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

mikko

• 239
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/marconegher
MMT500
« Risposta #16 il: Marzo 21, 2008, 10:48:29 am »
Se penso che è un orologio pagato con i soldi delle nostre tasse......lasciamo perdere per non cadere nella maleducazione
Marco

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
MMT500
« Risposta #17 il: Marzo 21, 2008, 11:35:48 am »
mikko ha scritto:

Se penso che è un orologio pagato con i soldi delle nostre tasse......lasciamo perdere per non cadere nella maleducazione

Sai che potrebbe essere esattamente il contrario, mi spiego: soprattutto nell'abbigliamento di recente si sono visti molti marchi facenti riferimento alle ns. forze armate, aeronautica, marina militare, ecc. dalla cui cessione del diritto d'uso io credo lo stato percepisca (come royalties, magari) un compenso, per cui anche in questo caso potrebbe essere così, si pubblicizzano le forze armate e contemporaneamente si intascano proventi.
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
MMT500
« Risposta #18 il: Marzo 21, 2008, 12:05:01 pm »
sergino ha scritto:

mikko ha scritto:

Sai che potrebbe essere esattamente il contrario, mi spiego: soprattutto nell'abbigliamento di recente si sono visti molti marchi facenti riferimento alle ns. forze armate, aeronautica, marina militare, ecc. dalla cui cessione del diritto d'uso io credo lo stato percepisca (come royalties, magari) un compenso, per cui anche in questo caso potrebbe essere così, si pubblicizzano le forze armate e contemporaneamente si intascano proventi.

Magari fosse veramente così... [:)] se le forze armate riuscissero ad autosostenersi... sarebbe un bel guadagno per noi e per le ns. tasche!!!
Proponiamo Sergino come ministro dell'economia per il nuovo governo??!! [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
MMT500
« Risposta #19 il: Marzo 21, 2008, 12:08:53 pm »
sapete qual è il problema....è che non bastano mai...incassi, tasse, royaltis, multe....e siamo conciati da sbattere via....quindi....non serve a niente.....niente....