Il posteriore, lo sostengo da quando sono uscite le prime foto ufficiali, é la parte meno riuscita di questo cocktail.
Goffo e pesante, chiaramente copiato da Audi, si poteva fare molto meglio.
Oltretutto hai postato la versione pepata, quelle normali che vedo spesso sono più scarne, per me il posteriore è bocciato.
Vagamente somiglia alla A3 Sedan, ma rende meno anche per me che non amo le Audi.
Sembra un progetto vecchio, questa è la mia impressione ogni volta che la vedo.
Scusa la domanda, ma che vedi spesso dove? Lavori in Alfa?
No perchè io in strada non ne ho vista neanche una e neanche nelle concessionarie Alfa Romeo a volte la Giulia neanche c'è.
Piazza Mazzini, Corso Rinascimento, Ponte Milvio, Augusto Imperatore. Nella tua stessa città
Vado oltre le somiglianze, a me dietro non piace e nelle versioni tranquille che fino ad ora ho visto, la cosa peggiora.
Ai miei occhi è vecchia, i gruppi ottici posteriori sono grandi, sembra una minestra riscaldata, mi ricorda la 166, la anteriormente vedo il GT e la 147...
Opinione personale, a me la 159 con tutto il suo peso ed i suoi difetti, esteticamente piaceva di più.
E la 159 non è un prodotto recentissimo (mi limito a parlare dell' estetica).
Spero possa piacere agli altri perchè la nostra industria ha bisogno di riaffermarsi, oltretutto leggo che le prestazioni sono importanti, speriamo bene.