Comunque la mia non era una critica ma un complimento per aver cementato le vostre convinzioni in così poco tempo.
Gianluca di certezze io non ne ho alcuna se non quella de presente.
Tu non hai fatto critiche ma io a me stesso, tra le righe del mio racconto, le ho fatte, perché e una mia caratteristica quella di una sfrenata curiosità e una sorta di fissazione sino a quando c"è da apprendere e trovo stimoli.
E quando'è cosi c'è anche il rischio che sia un fuoco fatuo.
Confido, come ho detto, che questo è un settore cje ha secoli di storia e che c"è molto da conoscere tra passato presente e futuro.
Ad esempio ammiro molto Leo che tra la famiglia e un'attività imprenditoriale,la sua forte passione lo ha portato a studiare e approfondire i movimenti tanto da arrivare a metterci la mani.
Nel contempo invidio molto te ermanno sandro giorgio angelo... per quella costanza e il tanto studio che avete saputo affrontare in tempi in cui farlo era davvero molto più difficile rispetto ad oggi...
Per recuperare un po di quella'atmosfera io mi sono preso uno stock della rivista Orologi e del verdone e di tanto in tanto faccio un salto nel tempo...