Sembrava un orologino
Questa cosa l'hai scritta tu?
Che significa? Io l'ho intesa come "sembrava un orologio di scarso pregio".
E sulla base di cosa? Del fatto che ne hai visto uno da 20 metri ed esteticamente non ti è piaciuto.
Questa non è una tesi, é confondere i propri gusti con un giudizio di pregio dell'orologio.
Per questo ho scritto che capisco il giudizio estetico ma non capisco quello di merito. Tutto qua, senza tirare fuori né ignoranza né distruzioni varie.
Se non accettate le critiche evitate di scrivere sciocchezze, e nessuno ve ne muoverà. E soprattutto imparate a rilassarvi.
Angelo io sono calmissimo e rilassatissimo.
Probabilmente qualcosina di errato nelle tue valutazione c'è, visto e considerato che Guagua, Leandro e Mbelt hanno capito perfettamente cosa intendessi dire e infatti hanno scritto tutti e 3 la stessa cosa.
E se 3 utenti su 4 capiscono cosa intendessi dire probabilmente qualcosina da rivedere sulla tua considerazione effettivamente c'è.
Non c'è bisogno d'inalberarsi, ripeto leggi i commenti dei 3 utenti e capirai cosa voglio dire.
Sopratutto chi ti ha detto che l'ho visto da 20mt? Era di un mio compagno di viaggio e ci ho convissuto per 4 gg, pertanto penso di non averlo mai visto da così vicino.
Mi spiace ma si vuole anche disquisire sul mero piacere soggettivo degli orologi anziché accettare il giudizio estetico degli altri. Ho detto orologino certo, è infatti Marco Leandro e Giorgio han capito cosa intendessi dire, pertanto credo di essere stato chiaro visto che solo tu non lo hai capito.